in

Serie B: il CappuVolley2020 si sposta al Pala Blu di Fombio

Foto Ufficio Stampa CappuVolley2020

Di Redazione

Allenamenti e gare interne dei “Cappu” si svolgeranno per tutta la stagione sul campo recentemente ristrutturato di Fombio. Una scelta dettata da praticità e ottimizzazione dei costi. Considerata l’incertezza sulla possibilità di ospitare il pubblico alle partite, la società ha scelto di spostarsi definitivamente al Pala Blu, già utilizzato la scorsa stagione per allenamenti e alcune partite e segnalato come campo secondario.

Ora invece diventerà la casa a tempo pieno di capitan Binaghi e compagni che vi si stanno già allenando e non vedono l’ora di poterlo inaugurare con la prima gara ufficiale 2020/2021 (sabato 23 gennaio alle ore 21 contro Scanzorosciate).

Il Pala Blu è una struttura di oltre 900 metri quadri totalmente rimodernata nel 2019, che al suo interno può contare su due campi da pallavolo, uno per le partite e uno per gli allenamenti, una palestra, l’infermeria e gli spogliatoi. Fu proprio il Consorzio BluVolley, formato da Volley Cappuccini e Volley Codogno, a prendere in carico dal Comune l’impianto e a eseguire i lavori di ristrutturazione e ammodernamento.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Martín: “Sono tutti fortissimi: punto a salire sul podio”

Galatina, coach Stomeo: “Sarà fondamentale fare tesoro della sconfitta con Palmi”