in

Abba Pineto in campo oggi per il recupero della settima giornata con Palmi

Di Redazione

Va in scena alle 18:00 di oggi il recupero della 7° giornata Pallavolo Franco Tigano Palmi – ABBA Pineto Volley. Al “PalaValentia” di viale della Pace a Vibo Valentia i biancazzurri giocheranno contro i calabresi padroni di casa. I ragazzi di mister Polimeni, dopo qualche difficoltà dovute a positività dovute al Covid, sono al penultimo posto in classifica con tre punti ma ben quattro partite da recuperare.

I tirrenici sono reduci dalla sconfitta in trasferta sul campo della SMI Roma. Nonostante dunque qualche difficoltà, specie di natura fisica, il roster del presidente Sgrò vuole recuperare lo svantaggio in classifica. Per farlo ovviamente la truppa palmense si affiderà a diverse individualità interessanti. Tra i profili più interessanti troviamo lo schiacciatore Zappoli. Italo brasiliano classe 1995, vanta due stagioni in A1 con CMC Romagna e tantissime presenze in A2 con esperienze estere nei massimi campionati austriaci e tedeschi. Stesso ruolo lo schiacciatore Garofalo. Classe 1989,presenze in A2 con Monini Spoleto e lo scorso anno tra le file del Casarano in B, in questa stagione ha inanellato 65 punti personali. A lui si aggiunge l’opposto Domenico Laganà, uno degli uomini più pericolosi della squadra calabrese. A Palmi da ben tre stagioni, sinora in campionato ha collezionato 90 punti. Chiude il cerchio l’esperto centrale Porcello. Nato il 1 febbraio 1987, il pallavolista siciliano ha una lunga esperienza che lo ha portato ad avvicinarsi al traguardo dei 400 punti in carriera.

Match dunque interessante e tutto da seguire quello con i neroverdi e da non prendere sottogamba in virtù dei tanti impegni ravvicinati dei biancazzurri che dovranno essere bravi a gestire si le energie ma a dare continuità all’importante striscia di successi.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, ufficiale: nessun caso Mazepin, guiderà la Haas nel 2021

Domenica Modena – Trento in diretta RAI alle 19.15. Due rinvii in A3