in

Motzo: “Abbiamo ancora margini di crescita”

Libertas Brianza Pallavolo Cantù

Di Redazione

Il Pool Libertas Cantù, tornato in campo dopo quasi un mese di stop, e l’ha fatto sfidando nientemeno che la capolista, la Sieco Service Ortona. Una partita in salita per i canturini, che non riescono ad esprimere il loro gioco, finendo sconfitti per 3-0.

Dopo le dichiarazioni di Coach Battocchio è il numero cinque canturino Matheus Motzo a dire la sua, intervistato da La Provincia Como: “Sapevamo che la partita sarebbe stata molto difficile. Ci siamo trovati a giocare contro una delle squadre più in forma del campionato. Abbiamo provato a dare il nostro massimo. Questo, nonostante l’emergenza Covid ci abbia un po’ decimati”.

Lo schiacciatore continua così analizzando la gara contro la capolista: “Non siamo riusciti a fare quello che avremmo voluto. In settimana continueremo a lavorare sui vari aspetti negativi visti in campo e sui problemi che abbiamo avuto. Questo, per presentarci al top domenica, per la prossima partita”

La prossima partita sarà al PalaFrancescucci contro la Synergy Mondovi, attuale fanalino di coda e il classe 99 la commenta in questo modo: “La partita di Ortona è andata. Il campionato è lungo e quindi abbiamo molto lavoro a fare. Essendo la nostra una squadra abbastanza giovane abbiamo ancora margini di crescita. Siamo tutti molto positivi nonostante la sconfitta subita e ben disposti a continuare a lavorare duramente per migliorare dal punto divista di squadra e individuale, giocatore per giocatore”


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1 Young Test: Shwartzman ottavo con la Ferrari, Schumacher 14° sulla Haas

Casalmaggiore all’esame Imoco. Stufi: “Testa alta e lottare sempre”