in

Michela Buiatti lascia la Ngs Porto Mantovano

Di Redazione

Ripresa degli allenamenti in vista per Euromontaggi Group. La squadra allenata da coach Biagio Marone ha sospeso da alcuni giorni gli allenamenti a causa di alcuni casi di positività al Covid 19 registratisi nella rosa. Seguendo i protocolli dettati da ATS gli allenamenti sono stati immediatamente interrotti e tutta la rosa della prima squadra e lo staff sono stati posti in isolamento fiduciario e sottoposti a tampone. Ora si è in attesa degli esiti di questi tamponi e la ripresa degli allenamenti è fissata per i primi giorni della prossima settimana.

Da segnalare un altro imprevisto per la squadra della presidente Rossi. Euromontaggi Group e Michela Buiatti hanno infatti rescisso il contratto che avrebbe dovuto assicurare alla squadra le prestazioni sportive della palleggiatrice ex Noventa Vicentina. Motivi personali e lavorativi hanno indotto la giocatrice a prendere questa decisione, e la società suo malgrado ne ha dovuto prendere atto.

E’ un peccato perchè avevamo investito molto , sia dal punto di vista economico che dal punto di vista tecnico sulla atleta”, dichiara il d.g. De Conciliis, ” e ci aspettavamo da lei il salto di qualità che la sua esperienza garantiva. Puntiamo comunque molto su Giulia (Oriente) che ha dimostrato di poter guidare la squadra anche nel campionato di B1 e soprattutto ha la massima fiducia della squadra e dello staff tecnico. Per il resto stiamo analizzando altre soluzioni”

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Michela Buiatti lascia la Ngs Porto Mantovano proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cashback Natale, valido per le spese auto: dalla benzina al meccanico

Rinviata ancora la partita tra San Donà e UniTrento