Di Redazione
Week end di riposo per la Conad Olimpia Teodora Ravenna, visto il rinvio del match in programma domani contro Macerata a data da destinarsi per le positività riscontrate nel gruppo-squadra marchigiano. La schiacciatrice Laura Grigolo, ferma per infortunio, intervistata da Il Resto del Carlino Ravenna, racconta il rientro in squadra e in palestra con le compagne.
A che punto è questo percorso? “È stato rallentato da qualche contrattempo. Dopo il lungo lavoro individuale sono tornata in palestra con le compagne, anche se mi limito al solo lavoro fisico. La settimana scorsa abbiamo inserito i primi esercizi individuali con la palla e domenica, contro Talmassons, ho indossato per la prima volta la divisa della squadra e sono andata in panchina. Sono stati momenti importanti ed emozionanti, ho ricevuto molto sostegno dalla squadra. Non saprei davvero dire quando potrò tornare a giocare, è inutile fare pronostici“.
In passato Grigolo ha giocato anche a Rovigo, Legnano, Orvieto e Pinerolo, per un totale di 5 campionati di A2. “Un po’ di esperienza ce l’ho, ma la A2 è sempre imprevedibile e quest’anno più che mai: si può vincere qualsiasi partita così come, se non si sta attenti, si può perdere anche contro le ultime. La formula, poi, rimanda a primavera tutti i verdetti. Fino a quel momento non si può dire nulla“.
L’articolo Ravenna, l’infortunata Grigolo: “Sono tornata in palestra con le compagne” proviene da Volley News.