in

La capolista Galatina perde con Pineto ma è “campione” di gentilezza

Di Redazione

Il Fair Play esiste ancora per fortuna e leggere delle frasi di ringraziamento fa sempre piacere. Nonostante la sconfitta per 3-0 sul campo della ABBA Pineto, l’Efficienza Energia Galatina, capolista del girone Blu della Serie A3 Credem Banca ha voluto ringraziare la società abruzzese per la sua ospitalità attraverso un post Facebook.

Battuta d’arresto che in chiave campionato non sposta di una virgola il percorso che la squadra di mister Stomeo ha programmato. Corre l’obbligo di segnalare la squisita ospitalità che i padroni di casa, prima e dopo la gara, hanno offerto alla squadra e all’entourage salentini, nel rispetto del bon ton e della cordiale generosità che caratterizza il popolo abruzzese. ABBA Pineto Volley”

La pronta risposta di Pineto ai ringraziamenti: “Un piacevole buongiorno merito del ringraziamento da parte dell’Efficienza Energia Galatina che ci inorgoglisce molto. Una bella giornata di sport in un periodo molto particolare. Grazie a tutti i nostri tifosi che continuano a seguirci sempre e costantemente via streaming, siamo fiduciosi di avervi presto sugli spalti a sosteneteci, tornando ad essere il “settimo uomo” in campo che negli anni ha infuocato sempre il nostro bellissimo Palavolley“.

L’articolo La capolista Galatina perde con Pineto ma è “campione” di gentilezza proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ITF Dubai: I risultati completi del Day 1. Elisabetta Cocciaretto supera le qualificazioni. Al primo turno sfiderà Jasmine Paolini

Primato di punti al centro per Cuneo. 243 per la coppia Candi – Zakchaiou