in

Anzani: “Anche contro Cisterna dovremo essere così risoluti!”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Nell’anticipo di ieri, sabato 28 novembre, all’Eurosuole Forum, il centrale biancorosso Simone Anzani ha celebrato la sua presenza numero 300 in Serie A con una vittoria contro la NBV Verona per 3-1. Una bella soddisfazione nel 1° turno di ritorno della  SuperLega Credem Banca per l’atleta che dal 2013/14 al 2016/17 indossò la maglia scaligera.

Due settimane fa Anzani aveva anche abbattuto il muro dei 1500 punti in Regular Season e nel prossimo match, mercoledì 2 dicembre (ore 18.00 all’Eurosuole Forum) contro la Top Volley Cisterna, confronto valido come recupero della 9ª giornata di andata, punterà al centesimo ace in Serie A.

Simone Anzani (centrale Cucine Lube Civitanova): “Grazie a una battuta di alto livello, abbiamo messo alle corde Verona per due set. Poi, come è già capitato altre volte, abbiamo accusato una flessione nel terzo parziale. Siamo riusciti a cambiare marcia e ad alzare i ritmi dai nove metri conquistando il quarto e decisivo set. Per fortuna è alle porte una fase ricca di gare. Quando si scende in campo a singhiozzo ne risentono ritmo e concentrazione. Giocare molto è fondamentale per la continuità. Torneremo sotto rete già mercoledì contro Cisterna, un team che ha elementi titolati come lo schiacciatore Tillie e l’allenatore  Kovac. Tra staff e organico, i pontini possono mettere in difficoltà chiunque. Dovremo esprimerci come nei set migliori contro Verona”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteTonno Callipo all’esame Perugia. Baldovin: “Abbiamo un’identità di gioco, oggi dobbiamo entrare bene in partita”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

F2, GP Bahrain: Shwartzman si prende gara-2, Mick Schumacher 7°

Giannelli di nuovo positivo al Covid-19. Il match con Padova si gioca senza alzatori di ruolo