in

Saja: “Non dimentichiamo che la salvezza era e resta il nostro obiettivo primario”

Di Redazione

Alla Omag non è riuscita l’impresa nel derby di Romagna. In vantaggio di due set non riesce a portare a casa un match apparentemente in discesa, nonostante le due squadre abbiano danno vita a un match spettacolare senza esclusione di colpi, fatto di fiammate e break alternati, a fasi punto a punto, giocate con tenacia e tanta tensione agonistica.

Un punto guadagnato o due buttati quindi? È proprio coach Stefano Saja, intervistato da Il Resto del Carlino Rimini, a commentare la sconfitta: “Più che di delusione, parlerei di occasione persa. Loro hanno alzato il livello, questo è fuor di dubbio, ma noi abbiamo sprecato una grossa opportunità nel corso del terzo set. Chiaramente non ci sono solo demeriti da parte nostra, però noi dobbiamo imparare a lottare su ogni pallone, le avversarie devono sudarsi tutti i punti. In ogni caso teniamoci stretto quello che di buono abbiamo combinato contro la Teodora”.

Guarda la classifica, coach? “Per forza, ma sapevamo benissimo che per rimanere tra le prime cinque ci sarebbe stato da battagliare. Ci proveremo con tutte le nostre forse, a custodire quella nicchia, altrimenti ogni energia sarà rivolta per tenerci almeno una squadra alle spalle nella seconda fase. Non dimentichiamo che la salvezza era e resta il nostro obiettivo primario”

L’articolo Saja: “Non dimentichiamo che la salvezza era e resta il nostro obiettivo primario” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1 Ferrari, Leclerc: “Strada intrapresa è giusta: attendiamo il 2021”

I bomber della Superlega: un plebiscito per Nimir Abdel-Aziz