in

Tamponi negativi per le azzurrine del Club Italia

Foto Federazione Italiana Pallavolo

Di Redazione

Gli ultimi tamponi di controllo effettuati da atlete e staff del Club Italia CRAI hanno dato tutti esito negativo. Al momento, quindi, non si riscontrano positività al Covid-19 tra le azzurrine. Il gruppo, che nei giorni scorsi ha svolto allenamenti a distanza via Zoom, tornerà ad allenarsi in palestra nel corso di questa settimana. Nei prossimi giorni i componenti dello staff e le ragazze che vestono la maglia del Club Italia CRAI saranno nuovamente sottoposti a controlli come previsto dal protocollo per l’alto livello.

Bisognerà però aspettare ancora qualche giorno prima di rivedere le azzurrine in campo. E’ stata infatti rinviata a data da destinarsi la gara tra Acqua&Sapone Roma e Club Italia CRAI in calendario domenica 8 novembre, a causa di positività al Covid-19 riscontrate nella formazione capitolina. Dopo lo stop delle ultime settimane, le azzurrine torneranno quindi in campo domenica 15 novembre alle 16 al Centro Pavesi di Milano per affrontare l’Exacer Montale nella prima gara di ritorno del Girone Ovest.

È stato inoltre calendarizzato il recupero dell’ottava giornata di andata della regular season: il Club Italia CRAI disputerà la partita contro la Sigel Marsala mercoledì 18 novembre alle 20, sempre al Centro Pavesi.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il VolleyTeam Club riprende gli allenamenti dopo alcuni casi di positività

Civitanova torna in palestra in vista del match con Cisterna