in

Aria di grande volley in casa Prisma Taranto: il match inaugurale contro Brescia

Di Redazione

Domani pomeriggio, alle ore 17.00 al PalaMazzola, la Prisma Taranto Volley ospiterà il Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia nella giornata inaugurale del campionato di Serie A2 Credem Banca 2020/2021.

Tanto entusiasmo, nel capoluogo ionico, per la nuova avventura della compagine tarantina: i presidenti Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore, insieme al coach-manager Vincenzo Di Pinto, hanno costruito un roster di rilievo in grado, sin da subito, a regalare emozioni e soddisfazioni a tutti gli appassionati di pallavolo

Il tecnico degli ionici così presenta la sfida del PalaMazzola: «Siamo certamente emozionati a tornare in campo dopo questa lunga sosta forzata: sembra quasi di tornare a calcare il parquet dopo diversi anni. Si avverte nettamente che la pallavolo agonistica è mancata per diverso tempo: non è mai facile riprendere dopo diverse settimane di sosta. Sarà una partita complicata e difficile: incontreremo una squadra molto rognosa, esperta, composta da un gruppo già ben collaudato e da giocatori che militano nella stessa formazione da diversi anni. Importante sarà riuscire a rimanere concentrati sul nostro obiettivo».

Con l’avvio del campionato di Serie A2 Credem Banca, tornano sugli spalti anche i tifosi: troveranno posto sulle tribune inferiori del PalaMazzola, rispettando il distanziamento sociale. Il “mago” di Turi conosce bene il calore dei supporters ionici: «Ci troviamo in una situazione insolita: sarà una partita strana e il loro calore può darci una spinta importante nel corso dell’intero match. Speriamo che il numero dei tifosi possa aumentare nelle prossime settimane».

In ottemperanza ai protocolli ed alle disposizioni anti covid, saranno duecento gli spettatori che potranno assistere al PalaMazzola al ritorno di Taranto nel volley che conta.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Agsm Forum, posti distanziati anche per i congiunti. Venturi: “Un sacrificio per un sorriso”

Gp Aragon: in Moto2 Lowes centra la pole, Bezzecchi secondo