in

Club Italia: test match di alto livello contro le farfalle dell’Uyba

Di Redazione

In attesa di vedere di nuovo in campo il Club Italia CRAI per il Campionato di A2 domani pomeriggio le azzurrine affronteranno un allenamento congiunto con la Unet E-Work Busto Arsizio (sessione di lavoro a porte chiuse). Un test importante per le giovani atlete della formazione federale che potranno misurarsi con una formazione che milita in A1.

L’allenamento congiunto di domani, oltre ad essere un’occasione per testare preparazione e i progressi del Club Italia CRAI, servirà alle ragazze allenate dal tecnico Massimo Bellano per ritrovare ritmo in vista della prossima gara ufficiale in programma mercoledì 14 ottobre alle 20.30 al Centro Federale Pavesi di Milano. In occasione di quel turno infrasettimanale della stagione le azzurrine ospiteranno la Green Warriors Sassuolo

Vista la concomitanza con gli Europei U17 a Podgorica (Montenegro), ai quali partecipano alcune delle azzurrine e il primo assistente Michele Fanni, il Club Italia CRAI non ha disputato il 3° turno del Campionato di A2 e non giocherà la 4ª giornata della regular season. Il match casalingo con Mondovì, in calendario il 4 ottobre (3ª giornata), sarà disputato a Milano il 28 ottobre alle 18.30; mentre la sfida tra Olbia e le azzurrine, inizialmente prevista per domenica 11 ottobre (4ª giornata), sarà recuperata mercoledì 21 ottobre alle 18. 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

BMW Serie 1 128 ti, quella sportiva

La schiacciatrice Natasa Sevarika rinforza per l’AEK Atene