in

Vbc Synergy Mondovì, doppio allenamento congiunto con Cuneo

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Mercoledì a Roccaforte primo test per i monregalesi

A due settimane esatte dal debutto in campionato, scatta finalmente l’ora degli allenamenti congiunti per il Vbc Synergy Mondovì. I ragazzi allenati da coach Mario Barbiero affronteranno due volte in tre giorni la squadra della BAM Acqua San Bernardo Cuneo, prima al PalaEllero mercoledì pomeriggio e poi al PalaUbi di San Rocco Castagnaretta sabato. Entrambi gli appuntamenti saranno a porte chiuse.

I cuneesi sono al loro terzo allenamento congiunto, dopo quello con Parella di A3 (vinto 5-0) e quello contro l’Agnelli Tipiesse Bergamo dell’ex Vbc Terpin, svoltosi sabato e terminato 4-1 in favore dei ragazzi di Serniotti.

Borgogno e compagni hanno voglia di misurarsi con un avversario della categoria dopo un mese e mezzo di preparazione. «Il ritmo in allenamento è buono, i ragazzi stanno mettendo sul taraflex grande disponibilità – le parole del tecnico Barbiero -, ma chiaramente giocare contro un avversario è diverso. Potremo renderci conto davvero del punto in cui siamo a due settimane dal via del campionato».

La prima giornata è in programma domenica 18 ottobre al PalaManera, quando il Vbc Synergy Mondovì se la dovrà vedere con la Bcc New Mater Volley del coach piemontese Flavio Gulinelli.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteIl post derby nelle parole di Ishikawa e coach Piazza


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Da Parma: Il resoconto di giornata. Domani esordio per Musetti e Zeppieri (con il programma di domani)

Ciclismo, Liegi-Bastogne-Liegi: doppia beffa per Alaphilippe, la Doyenne va a Roglic