in

Primo allenamento congiunto per Albese in archivio. Mucciolo “Buona gara”

C.S. Alba Volley – Albese con Cassano

Di Redazione

Allenamento congiunto, nel pieno rispetto del protocollo anti-Covid, al centro Pavesi nel tardo pomeriggio di lunedì tra il Cs Alba e il Club Italia Femminile.

Sorrisi e tanta gioia per aver ripreso con il pallone. Buon test per tutte. Coach Mucciolo ha ruotato interamente il suo rooster. Sensazioni positive dopo così tanto tempo senza il parquet
Finisce 3-1 per il Club Italia con questi parziali: 20/25 25/22 29/27 27/25.

L’ultima gara ufficiale della Tecnoteam era stata il 14 febbraio scorso contro la Lilliput ad Albese. Poi l’emergenza Covid ha bloccato tutto.

Coach Mucciolo il giorno dopo la prima uscita ufficiale della sua Tecnoteam di questa stagione commenta così: “Soddisfatto delle cose che ha visto in campo anche se ovvio ci sono ancora meccanismi e situazioni tattiche da mettere a punto”

E’ stata una buona gara, ho colto tanti spunti positivi anche se in questa fase è tutto da valutare con le pinze. Siamo in fase di carico di lavoro e, quindi, alcune cose devono essere sistemate. Ma di sicuro un buonissimo allenamento con il Club Italia”.

Abbiamo fatto giocare tutte – prosegue Mucciolo -. L’unica che ancora non è scesa in campo è stata Ginevra (Mantovani). Ma anche per la più piccola del gruppo arriverà il momento del debutto. Certo, ora speriamo di poter trovare altri test di questo spessore perchè è da metà febbraio che non giochiamo più assieme. Dobbiamo ritrovare il ritmo partita che, necessariamente, ci manca. Per riepilogare, comunque, sensazioni molto positive dopo questa serata”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lorenzetti: “Gestire meglio le occasioni”. Cortesia: “Testa in ogni gara, anche quelle scontate”

Parma, Rodella: “L’ambizione è di fare un campionato di vertice”