in

Ciro Zoratti è il nuovo direttore tecnico della Wk Academy Catania

Di Redazione

Dopo la positiva esperienza vissuta in occasione dello stage della settimana scorsa, la Volley Academy e Ciro Zoratti hanno trovato un accordo per proseguire insieme la stagione.

Ciro Zoratti, allenatore di 3° grado e 3° livello giovanile, docente federale con specializzazione giovanile, nonché co-fondatore di Coach Factor (il primo podcast di pallavolo in Italia), sarà il Direttore Tecnico responsabile della Wk Academy Catania.

Dopo aver avuto la fortuna di vivere da dentro l’ambiente della WeKondor, non ho avuto alcuna esitazione ad accettare l’offerta del Presidente – esclama entusiasta Ciro Zoratti – la solida struttura societaria, l’efficienza dirigenziale e la qualità delle giocatrici mi hanno letteralmente stregato. Non vedo l’ora di cominciare!”.

La situazione contingente ci ha costretto ad agire in tempi brevi – chiosa il Presidente Munzone – ma per fortuna abbiamo incontrato l’immediata disponibilità di Ciro, che siamo convinti rappresenti il profilo ideale per la crescita delle nostre ragazze , anche delle più piccoline”.

La Società sta accellerando le pratiche organizzative per consentire al nuovo DT di raggiungere Catania il prima possibile; già entro la fine della settimana, Zoratti potrebbe essere operativo per iniziare il lavoro con le ragazze.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Audi R8 Green Hell: l'omaggio alla 24 Ore Nürburgring e alla Audi R8 LMS in verde adrenalinico

Vibo Valentia: stasera in campo a Verona per continuare a crescere