in

Buone indicazioni dall’allenamento congiunto con Ravenna

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

In un PalaBarton dalla temperatura bollente Heynen ruota tutti gli effettivi a disposizione con l’eccezione di Atanasijevic. Quattro i set disputati nel rispetto del protocollo con Perugia che ha messo in mostra alcune buone trame ed ovviamente molti aspetti dove crescere

Si riprende finalmente a respirare aria di pallavolo giocata al PalaBarton!
Lascia alcune buone sensazioni, ed ovviamente tanti aspetti dove dover lavorare e crescere, il primo allenamento congiunto stagionale della Sir Safety Conad Perugia che disputa quattro set con la Consar Ravenna nel completo rispetto del protocollo previsto.
Ampia rotazione naturalmente per Vital Heynen che utilizza tutti gli effettivi a disposizione con l’eccezione di Atanasijevic, che parte con Travica-Vernon-Evans in diagonale, Russo-Solè al centro, Leon-Plotnytskyi in banda e Colaci libero e che approfitta dell’occasione per provare diverse soluzioni tattiche.
Nonostante il caldo asfissiante del PalaBarton ed il ritmo di gioco ancora evidentemente in ritardo, le due squadre hanno offerto una piacevole pallavolo disputando quattro set con l’allenamento congiunto terminato 3-1 per i padroni di casa (23-25, 25-13, 25-23, 25-18).
Restando nella metà campo bianconera è piaciuto l’atteggiamento della squadra in fase break, in particolare nella correlazione muro-difesa, ed in generale la voglia e la determinazione messe in campo, aspetto anche derivante dai tanti mesi senza scendere in campo.
Da sottolineare un ottimo Leon in attacco (già buona l’intesa con Travica), un Solè assai incisivo a muro, Plotnytskyi in palla e che si è distinto particolarmente dalla linea dei nove metri ed il solito affidabile Colaci in seconda linea.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteA3 Sabaudia: da lunedì 24 agosto si riparte con la preparazione


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Cuneo, l’allenameto congiunto con la Millenium Brescia termina in parità

La Grande Olimpiade del 1960, quando Roma vinse la medaglia d'oro anche degli impianti