Novità importanti sul fronte sponsorizzazioni in casa Cucine Lube Civitanova. Sulle divise da gioco dei campioni del mondo, per la prima volta nella loro storia, comparirà il marchio COAL grazie ad un accordo biennale tra il Club biancorosso e l’azienda di Camerano (AN). La catena di supermercati marchigiana è uno dei protagonisti della Distribuzione Organizzata del Centro Italia fin dagli anni 60. Due realtà legate al territorio e ai suoi valori che si uniscono dando vita a questa inedita sponsorship che entrambe le parti auspicano sia ricca di successi da conquistare insieme.
COAL, con circa 350 punti vendita sparsi tra le regioni Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Molise, Romagna e San Marino è un’importante realtà della distribuzione alimentare. Opera con tre marchi, Coal, Sigma ed Eccomi nel canale supermercati (declinati in varie insegne in funzione della dimensione del punto vendita) e con l’insegna D’Italy nel canale discount. Una realtà fatta di tanti singoli imprenditori che mettono a servizio della comunità e dell’indotto economico del territorio i vantaggi commerciali di un grande gruppo. A questo aggiungono la passione per il lavoro e l’amore per il proprio paese. Tutti legati da un unico obiettivo: la soddisfazione dei consumatori.