Di Redazione
Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Giulia Ottonello, continuano le manovre di mercato in casa Serteco.
Sempre nel segno del progetto giovani Serteco/Olympia, Sara Allegri arriva dalle gialloblù voltresi. Nella passata stagione la schiacciatrice ha fatto diverse presenze con la PSA Olympia che ha vinto la B2, nella Subaru Olympia in C e in Under 18.
Ecco le parole della giovane coccinella.
Sulla promozione con la PSA Olympia. “La promozione in B1 è stata una grande soddisfazione, perché ha premiato un percorso pieno di vittorie ma purtroppo interrotto bruscamente”.
Le sensazioni su questa avventura in Serteco. “Il progetto che mi è stato presentato è molto interessante perché finalmente in Liguria una società prova a creare le basi per far crescere ragazze giovani potenzialmente destinate a giocare in categoria nazionale senza obbligarle a lasciare i propri legami come è successo a me”.
La rosa arancionera prende sempre più forma. “Il gruppo che è stato scelto è sicuramente all’altezza dell’obiettivo che la società ci pone, perché siano tutte ragazze con esperienza e voglia di dimostrare che la pallavolo di livello esiste anche in Liguria”.
Allegri fissa gli obiettivi. “Il mio obiettivo personale penso coincida con quello della squadra, cioè crescere, migliorare e dimostrare che con dedizione e costanza si possono raggiungere livelli inaspettati”.
(Fonte: comunicato stampa)