in

Ferrari, inizia la fase 2: gli stabilimenti ripartiranno l'8 maggio

MARANELLO – La Ferrari ripartirà il 4 maggio a Maranello e Modena e da venerdì 8 maggio potrà tornare a produrre a pieno regime. Lo comunica la Casa di Maranello in una nota, specificando che è stata avviata la fase “Installation Lap”, una attività di formazione sulla sicurezza rivolta innanzitutto ai dipendenti che da lunedì prossimo contribuiranno al riavvio della produzione, n linea con il programma ‘Back on Track’.

La nuova organizzazione

Dalle modalità di ingresso in azienda alle postazioni di lavoro, dai dispositivi di protezione individuali alle regole di condivisione degli spazi comuni, Ferrari spiega di aver riorganizzato gli ambienti aziendali e di aver messo a disposizione strumenti “per un rientro sereno e il più possibile protetto di tutte le sue persone”. Nelle prossime settimane, precisa comunque la casa di Maranello, tutte le attività aziendali che possono essere svolte attraverso il lavoro agile continueranno regolarmente con questa modalità.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

Il Ministro dello Sport Spadafora: “All’inizio della prossima settimana il ministero dello sport presenterà al Comitato tecnico scientifico le linee guida per la riapertura di circoli di tennis, palestre, centri danza e circoli sportivi”

Rafael Nadal torna ad allenarsi