in

Formula 1, la Renault si veste sempre di giallo e nero

MELBOURNE – In casa Renault sono stati bravissimi a mantere le bocche cucite fino all’ultimo, così da far crescere la curiosità in tutto il paddock. Ma alla fine la macchina del team transalpino, quinta lo scorso anno nella classifica costruttori, ha svelato la sua nuova livrea a poco meno di due giorni dall’inizio del Mondiale di Formula 1.

Partnership interessante

Così dopo la “tenuta” provvisoria totalmente nera, sfoggiata nel test pre-stagionali, ecco il classico giallo-nero ormai simbolo della scuderia transalpina. Contemporaneamente è stato annunciato un nuovo title sponsor, DP World, società specializzata in logistica.
Questa è una partnership estremamente interessante ed emozionante“, ha dichiarato Jerome Stoll, presidente della Renault. “Non vediamo l’ora di lavorare con DP World, leader tra i fornitori di logistica globale”.

La Renault R.S.20, affidata a Daniel Ricciardo e Esteban Ocon, mostrerà a tutti la sua nuova livrea venerdì, quando si svolgeranno le prove libere del Gran Premio d’Australia a Melbourne.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

Torp Bike: leggerezza e potenza per la nuova e-bike croata

MotoGp, il Mondiale slitta ancora: rinviato Gp Argentina, si parte il 3 maggio a Jerez