in

Australia, nuova Lamborghini Diablo distrutta in un crash

In Australia, il proprietario di una Lamborghini Diablo primissima serie del 1990, bolide da 492 CV capace di raggiungere anche i 325 km/h, è riuscito a schiantarsi e a distruggere la sua supercar pochi giorni dopo l’acquisto.

LA PERDITA DI CONTROLLO DELL’AUTO

A riportare la vicenda, la pagina Facebook , che ha documentato il tutto con tanto di foto. Il guidatore, che aveva al suo fianco un altro passeggero, avrebbe perso il controllo della sua Diablo lungo Fowler Road, nella cittadina di Illawong, nella zona sud dell’hinterland di Sidney. La macchina è così uscita fuori di strada, scivolando giù da un terrapieno e finendo tra i cespugli.

Pilota e passeggero sono rimasti per fortuna illesi, ma a subire i maggiori danni è stata la Diablo. La vettura è infatti rimasta praticamente distrutta soprattutto nella parte anteriore, con cofano e parabrezza disintegrati. Anche tetto, portiere e uno dei pannelli posteriori sono ormai un ricordo.

UNA DIABLO NUOVA DI ZECCA

Non si conosce ancora il motivo dell’incidente, di certo si sa che la Lamborghini in questione era stata acquistata da poco. Alcuni passanti infatti si sono trovati sul posto, hanno cominciato a scattare foto e udito il conducente urlare “E’ nuova! E’ nuova!”.

Fortunato a essere rimasto in vita, certo. Ma nessuno osa immaginare la sensazione di acquistare una Diablo e vederla distrutta nel giro di qualche giorno.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Binaghi: ''Lettere Malagò al Cio sconvolgenti''. Il presidente del Coni: ''Atto dovuto''

Matteo Berrettini è il più giovane italiano di sempre a disputare la semifinale degli US Open dall’era Open ed il secondo più giovane a giocare una semifinale slam