in

LIVE Errani-Di Giuseppe, diretta e risultato in tempo reale Wta Palermo 2019: inizio ore 17.30

Errani

(WC) SARA ERRANI – (SE) MARTINA DI GIUSEPPE, secondo incontro Center Court a partire dalle 16.00 italiane (dopo Paolini-Siegemund) 
Primo turno International Palermo 2019 (terra battuta)

Errani sfida la connazionale Di Giuseppe nell’esordio al Wta Palermo

La nativa di Bologna, n°237 Wta, dopo esser entrata nel tabellone dell’International italiano tramite wild card, affronterà nel primo incontro la connazionale Martina Giuseppe (n°149, che ha avuto accesso al main draw tramite una “special exception” dopo aver raggiunto la semifinale a Bucarest, prima volta nel circuito maggiore). Nessun precedente tra le due, quindi assisteremo ad un confronto inedito.

Errani ha iniziato il suo 2019 con una wild card al torneo di Dubai (dopo la seconda squalifica per doping), ma è stata subito eliminata al primo turno. In seguito ha tentato la via delle qualificazioni per il Premier Mandatory di Indian Wells ma è stata sconfitta nel turno finale, per poi fermarsi al secondo turno del Challenger di Guadalajara ed al primo di Charleston. Sul rosso raggiunge i quarti di finale a Bogotà, perde all’esordio a Roma e nell’Itf di Brescia, vincendo poi il titolo nell’Itf di Roma (battendo nell’ultimo atto l’austriaca Barbara Haas) prima di subire altre due sconfitte al primo turno nell’Itf di Stare Splavy e nel Challenger di Bastad.

La nativa di Roma, invece, comincia l’anno mancando la qualificazione all’Australian Open e perdendo all’esordio degli Itf di Andrezieux-Boutheon e Shrewsbury. Da qui in avanti gioca quasi esclusivamente su terra battuta, raggiungendo i quarti nell’Itf di Cagliari ed il primo turno in quello di Saint-Gaudens, mancando poi l’accesso al Roland Garros ed arrivando al secondo turno negli Itf di Brescia e Roma. Su erba si ferma al secondo turno dell’Itf Ilkley e non si qualifica per Wimbledon, salvo poi giocare di nuovo sul rosso all’Itf di Versmold, dove perde all’esordio, e riesce infine a qualificarsi a Bucarest, primo torneo Wta della carriera, dove sorprende e si spinge sino in semifinale.

Errani – Di Giuseppe, i precedenti
Confronto inedito

Errani – Di Giuseppe, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.


Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Race to MEF Challenger Imola: due gli imolesi in campo oggi. Domani è il turno di Bettini

LIVE Fognini-Lenz, diretta e risultato in tempo reale Atp Amburgo 2019: inizio ore 18.30