in

Atp Umago, Caruso-Bagnis: dove vedere il match in tv e streaming oggi 19 luglio


Questa sera sulla terra battuta di Umago, si giocherà l’incontro Caruso-Bagnis, valido per i quarti finale del torneo Atp 250. Sarà il primo match tra i due giocatori.

Caruso-Bagnis, presentazione del match

Sarà un match che all’inizio del torneo nessuno aveva pronosticato; il tennista siciliano (numero 125 del ranking) è partito dalle qualificazioni dove ha sconfitto prima lo sloveno Nik Razborsek e poi lo spagnolo Tommy Robredo dopo aver recuperato un set di svantaggio: una volta arrivato nel tabellone principale Salvatore Caruso al primo turno ha battuto promettente francese Corentin Moutet 7-5, 6-0, mentre al secondo ha compiuto una vera e propria impresa grazie alla vittoria contro il tennista di casa Borna Coric (testa di serie numero 2 e 14 del mondo) sconfitto per 6-2, 3-6, 6-1 giocando un grandissimo incontro dove ha mostrato grandi progressi che si erano già intravisti nello scorso Roland Garros quando vinti i tre match di qualificazione, per la prima volta è riuscito ad arrivare al terzo turno sconfitto dal numero uno del mondo, ovvero Novak Djokovic, sconfiggendo nei prime due lo spagnolo Jaume Munar e addirittura il più quotato francese Gilles Simon. In realtà anche sull’erba di Wimbledon l’azzurro è riuscito ad entrare nel tabellone dopo le qualificazioni, ma nel torneo londinese si è dovuto arrendere al primo turno perdendo proprio contro il transalpino che dopo poco più di un mese si è preso la rivincita.

Per l’argentino Facundo Bagnis il torneo croato è cominciato con una bella vittoria sullo slovacco Martin Klizan per 4-6, 6-3, 7-5 dopo un match molto combattuto, mentre al turno successivo successo con un doppio 6-3 ai danni della wild card croato Nino Serdarusic. Fin qui il 2019 del sudamericano è stato piuttosto negativo sia nei tornei Challenger disputati (solamente due semifinali) che nei tornei del Grande Slam dove è sempre stato eliminato al primo turno delle qualificazioni.

Chi avrà la meglio nel match odierno, domani in semifinale incontrerà il vincente dell’altro quarto della parte basse del tabellone tra Bedene-Lajovic.

Caruso-Bagnis, diretta tv e streaming

Il match di ottavi di finale del torneo di Umago tra Caruso-Bagnis sarà il terzo incontro sul Goran Ivanisevic Stadium (orario d’inizio 21.45 circa) e sarà visibile sul canale Supertennis (ch. numero 224 del del decoder Sky e 64 del digitale terrestre); per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire il match in diretta streaming (in maniera gratuita) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.


Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Morbidelli: “Fino a ora mi do un sette e mezzo”

Coppa Davis: San Marino supera Andorra ed è terzo nel girone