in

Volley Superlega femminile, Conegliano-Novara playoff finale gara 2, streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 20:30


Gara 2 tra Conegliano e Monza con le vincenti della regular season che partono dal successon in gara 1. Conegliano ha trionfato nel primo confronto, passeggiando sull’Igor Novara nella serata del primo maggio. La Imoco infatti passeggia in casa di una Igor Novara mai in partita e si impone nettamente per 3-0 vincendo nei set 15-25, 20-25, 15-25. Per Conegliano strepitose le prove di De Gennaro e De Krujif, dall’altra parte per Barbolini c’è una Egonu che non riesce mai a prendere ritmo e in generale una squadra in costante difficoltà contro le campionesse d‘Italia.

Nel primo e secondo set non riesce a contenere le avversarie che vincono anche il secondo set 25-20 con il mani fuori di Sylla sul muro della Igor. I piemontesi non hanno alternative nel terzo set e cerca di mettere più intensità e convinzione in ogni sua giocata, per prolungare gara -1 e non incassare uno stop pesante in casa prima di due sfide filate sul campo di Conegliano e chiama subito timeout. Fabris trova però un nuovo ace, il sesto di giornata per la Imoco. Ma alla fine Conegliano porta in vantaggio a 25-15 e legittima il fattore campo.

Al PalaVerde andrà in scena il secondo atto della serie che assegna il tricolore, le Pantere si presentano dopo la roboante vittoria ottenuta tre giorni fa in trasferta e vanno a caccia del secondo successo per mettere un’ipoteca sul titolo, ma le piemontesi cercheranno il colpaccio nella tana delle rivali per pareggiare i conti. Si preannuncia una partita infuocata e particolarmente accesa, le ragazze di Massimo Barbolini sono state surclassate in gara-1 e puntano a un pronto riscatto in un incontro che potrebbe rivelarsi equilibrato ma la compagine di Daniele Santarelli partirà comunque con i favori del pronostico. Paola Enogu dovà trascinare lee compagne, ci sarà bisogno anche delle migliori Michelle Bartsch, Francesca Piccinini e Cristina Chiarella per provare a tenere testa alle campionesse d’Italia guidate da Miriam Sylla, Kymberly Hill, Samanta Fabris. Entrambe le squadre poi giocheranno oltre gara 3 o fino gara 5 anche la finale di Champons league femminile tra due settimane a Berlino.

Conegliano ha impressionato in gara 1. La forza di queste pantere che avranno ora la possibilità di approfittare di due gare casalinghe, in caso di due vittorie sarebbe Scudetto. Ecco perchè quella di questa sera sarà una gara combattutissima, Novara deve vincere per riaprire la serie, Conegliano per vedere lo Scudetto sempre più vicino. Sarebbe merritatissimo in quanto sia nella regular season sia in questi play off sono sempre state impeccabili e soprattutto toste da superare. Se dovessero vincere le ragazze di Conegliano sarebbe molto difficile per le piemontesi recuperare nell’ultima gara disponibile.

Conegliano-Novara in diretta tv e streaming

Rimanendo solo la finale anche gara 2, come sarà per il resto delle altre gare della finale play off tra Conegliano e Novara avverranno sul canale Raisport. Inizio, quindi, 20:30 e la gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport (canale 227 Sky 57 su digitale terrestre in HD in Sd). La telecronaca dell’incontro è affidata ad un ex giocatore Andrea Lucchetta. In alternativa si potrà seguire la sfida in modalità gratuita su Raiplay.


Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Diretta MotoGp Jerez ore 14: dove vederlo in tv

WTA Praga e Rabat: Successi di Jil Teichmann e Maria Sakkari