in

LIVE Fognini-Lajovic, diretta e risultato in tempo reale finale Atp Montecarlo 2019: inizio ore 14.30

Fognini

(13) FABIO FOGNINI – DUSAN LAJOVIC, secondo incontro sul Court Rainier III non prima delle 14.30 italiane (dopo la finale di doppio)
Finale Masters 1000 Montecarlo 2019 (terra battuta)

Fognini cerca la sua prima vittoria in un Masters 1000

Il taggiasco, n°13 del seeding in questo 1000 monegasco, dopo aver sconfitto il qualificato russo Andrey Rublev, aver usufruito del ritiro del francese Gilles Simon ed aver sconfitto anche il tedesco Alexander Zverev, il croato Borna Coric e lo spagnolo Rafael Nadal, affronterà nell’ultimo atto il serbo Dusan Lajovic (che ha sconfitto nell’ordine il tunisino Malek Jaziri, il belga David Goffin, l’austriaco Dominic Thiem, l’italiano Lorenzo Sonego ed il russo Daniil Medvedev). Nessun precedente tra i due, in quella che è la prima finale per entrambi in un Masters 1000; per l’azzurro sarà la finale complessiva n°19 (otto vinte e dieci perse) mentre per il balcanico sarà la prima in assoluto.

Riassumiamo ora il percorso fatto da entrambi i contendenti: Fognini ha iniziato il suo 2019 ad Auckland, dove ha raggiunto i quarti di finale, per poi fermarsi al terzo turno dell’Australian Open (battuto dallo spagnolo Pablo Carreño Busta). Deludente il prosieguo nei tornei successivi, con le sconfitte sulla terra battuta sudamericana al secondo turno di Cordoba e Buenos Aires, al primo di Rio de Janeiro (perdendo contro il canadese Felix Auger-Aliassime) ed infine al secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells ed al terzo in quello di Miami. Nel primo torneo primaverile sul rosso subisce una nuova sconfitta all’esordio a Marrakech.

Il nativo di Belgrado, invece, ha cominciato questa annata a Doha, dove ha raggiunto i quarti, per poi perdere all’esordio sia a Sydney che nel primo Slam stagionale. Colleziona poi altre tre primi turni (Buenos Aires, Rio De Janeiro e Acapulco) prima di raggiungere il secondo e terzo turno nei Masters 1000 di Indian Wells e Miami.

Fognini – Lajovic: i precedenti
Confronto inedito

Fognini-Lajovic, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.


Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Basket Serie A2, Virtus Roma promossa! Jesi retrocede

Challenger Leon: Il Main Draw. Nessun azzurro presente