in

Tennis, Masters 1000 Miami, il programma del terzo turno: Fognini-Bautista Augut e Cecchinato-Goffin

Il tabellone del Masters 1000 di Miami si è allineato al terzo turno, dopo gli incontri tra venerdì e sabato del secondo che ha visto parecchie teste di serie uscire già dal torneo dove si era già partiti con il forfait di Monfils per l’ennesimo infortunio degli ultimi mesi, invece in campo sono stati sconfitti Milman, Pouille, Thiem, Fucsovics, Simon, Nishikori, Johnson, Schwartzman, Wawrinka, Pella, Cilic e Zverev. Ovviamente fanno scalpore l’eliminazione di questi ultimi due che sono stati sconfitti rispettivamente da Rublev e il sempre eterno Ferrer.
Per quanto riguarda la truppa italiana al primo turno erano usciti Fabbiano per mano di Ivashka e Berrettini da Hurckacz, due avversari non impossibili. Aveva vinto invece Sonego che si era sbarazzato agevolmente di Klizan.

Nel secondo turno poi Sonego non ce l’ha fatta contro il più quotato Isner, mentre hanno superato il turno d’esordio Cecchinato e Fognini che hanno avuto la meglio rispettivamente su Dzumhur (ritiratosi prima di scendere in campo) e Andreozzi. Ora al terzo turno Marco se la vedrà contro Goffin, mentre Fabio sarà opposto a Bautista Agut.
Negli altri incontri di terzo turno il favorito Djokovic avrà un match abbordabile contro Delbonis, mentre Federer contro la Krajinovic che nel turno precedente ha battuto l’altro svizzero Wawrinka.
I match più interessanti vedranno in campo Raonic-Edmund, Shapovalov-Rublev. Kyrgios-Lajovic e Coric-Chardy.

Tutti gli incontri del terzo turno Masters 1000 Miami

Parte alta

Djokovic-Delbonis
Bautista Augut-Fognini
Raonic-Edmund
Ramos-Vinolas-Isner
Hurkacz-Auger-Aliassime
Basilashvili-Haase
Coric-Chardy
Kyrgios-Lajovic

Parte bassa

Anderson-Sousa
Dimitrov-Thompson
Medvedev-Opelka
Krajinovic-Federer
Tsitsipas-L.Mayer
Shapovalov-Rublev
Cecchinato-Goffin
Tiafoe-Ferrer

The post appeared first on .


Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Ciclismo, Aru dovrà essere operato: niente Giro d’Italia

Nazionali, si gioca troppo La rivolta dei campioni