in

LIVE Sonego-Isner, diretta e risultato in tempo reale Atp Miami 2019: inizio ore 19.00

Sonego

(Q) LORENZO SONEGO – (7) JOHN ISNER, secondo incontro sullo Stadium non prima delle 19.00 (dopo l’incontro Wta Osaka-Wickmayer)
Secondo turno Masters 1000 Miami 2019 (cemento)

Sonego se la vedrà con il campione uscente dell’Atp Miami

Il tennista di Torino, n°106 della classifica Atp, dopo aver sconfitto all’esordio lo slovacco Martin Klizan, affronterà nel secondo incontro lo statunitense John Isner (testa di serie n°7 e campione uscente, che ha ricevuto un bye al primo turno). Dopo il primo confronto in carriera con Klizan, Sonego affronterà un’altra prima volta anche con il gigante di Greensboro.

Isner ha iniziato il suo 2019 ad Auckland, dove è stato sconfitto al secondo turno dal connazionale Taylor Fritz e all’Australian Open subisce la sconfitta all’esordio da parte di un altro connazionale, Reilly Opelka. Seguono poi ben tre semifinali consecutive, a New York (battuto nuovamente da Opelka), a Delray Beach (sconfitto dal britannico Daniel Evans) e ad Acapulco (dove cede il passo al futuro campione, l’australiano Nick Kyrgios). Prima di Miami ha giocato il Masters 1000 di Indian Wells, dove si è fermato al quarto turno contro il russo Karen Khachanov.

Sonego-Isner: i precedenti
Confronto inedito

Sonego-Isner, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.

The post appeared first on .


Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

F1 Mercedes, Wolff: «La Red Bull lotterà per il titolo»

Roland Garros: Analisi del montepremi. Chi perderà al primo turno otterrà ben 46 mila euro