Dopo la bella vittoria a Rieti, i Knights tornano al PalaBorsani con grande entusiasmo e ottime sensazioni derivanti dall’innesto di Laganà e da un nuovo equilibrio di gioco.
Ospite di Legnano sarà la storica Mens Sana Siena, società che ha un passato glorioso ma un presente piuttosto difficile.
Complicato presentare questa gara, per una società che ha perso cammin facendo, molti dei suoi giocatori a roster ad inizio anno e, ad ora, in difficile situazione economica.
Siena, nell’ultima gara di campionato, si è presentata a Treviglio con solo 4 giocatori del poster originale (Ranuzzi, Lupusor, Sanguinetti e Radonijc) e una serie di under (Cepic, Del Debbio, Ceccarelli, Monnecchi, Collet e Ricciardelli) a completare la squadra.
Nonostante il risultato finale di largo margine (92-62 per la Remer) Siena è stata in partita fino alla fine del terzo quarto, incarnano in pieno lo spirito combattivo del suo allenatore Paolo Moretti.
Si prospetta per Legnano, quindi, una gara con pochi punti di riferimento ma assolutamente da non sottovalutare.
All’andata vinse Siena con una gara organica in cui 4 uomini andarono in doppia cifra per punti (Morais 17, Sanguinetti 15, Poletti 12 e Lupusor 11).
Per Legnano il miglior realizzatore fu Raffa con 26 punti.
SITUAZIONE KNIGHTS
Knights senza problemi particolari
ARBITRI
1° Arbitro: TERRANOVA FRANCESCO di FERRARA (FE)
2° Arbitro: WASSERMANN STEFANO di TRIESTE (TS)
3° Arbitro: PUCCINI PAOLO di GENOVA (GE)