MATTEO BERRETTINI – SAM QUERREY, terzo incontro sullo Stadium 1 non prima delle 23.00 italiane (dopo il match Wta V.Williams-Petkovic)
Primo turno Masters 1000 Indian Wells 2019 (cemento)
Berrettini se la vedrà con Querrey all’esordio nell’Atp Indian Wells
Il tennista di Roma, n°57 della classifica Atp, inizia il suo cammino nell’edizione 2019 del 1000 californiano contro un giocatore di casa, Sam Querrey (n°51 Atp), e sarà una prima volta dato che non ci sono stati precedenti tra di loro.
Berrettini ha iniziato la stagione a Doha, perdendo al primo turno, per poi fermarsi al secondo turno ad Auckland e nuovamente all’esordio all’Australian Open. Il primo risultato importante arriva a Sofia, dove centra la semifinale (arrendendosi all’ungherese Marton Fucsovics), mentre a Marsiglia e Dubai non raccoglie grosse soddisfazioni (secondo e primo turno).
Il nativo di San Francisco, invece, ha cominciato il suo 2019 a Sydney, raggiungendo il secondo turno, per poi venir sconfitto all’esordio nel primo Slam stagionale. Anche per lui il risultato più importante di questo inizio di stagione è la semifinale, ottenuta nel torneo di New York (battuto dal canadese Brayden Schnur), mentre ad Acapulco non va oltre il secondo turno.
Berrettini-Querrey: i precedenti
Confronto inedito
Berrettini-Querrey, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.