in

Settore Giovanile MV, intervista Andrea Asta e programma weekend

Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso di crescita”

Continua la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione in casa gialloblù l’allenatore di Under 19 e Serie B Andrea Asta: “L’annata sta andando molto bene, i ragazzi stanno crescendo e migliorando settimana dopo settimana. Siamo reduci da risultati positivi, come la vittoria della Serie B contro Remedello e il successo dell’Under 19 con Bologna che ci ha permesso di conquistare la qualificazione alla Final Four Regionale. La B ora giocherà contro Villa d’Oro, avversario tosto che conosce bene la categoria. Per noi sarà una sfida molto interessante, da sfruttare per proseguire nel nostro percorso di crescita. Per quanto riguarda l’Under 19, lavoreremo al massimo per arrivare pronti e carichi alla Final Four in programma a Parma il prossimo 25 aprile. Rapporto con la prima squadra? Per noi, la presenza di grandi campioni rappresenta sicuramente un grande stimolo. Abbiamo alcuni ragazzi che danno supporto alla prima squadra, siamo felici di poterci confrontare ogni giorno con loro. Obiettivi futuri? Vogliamo costruire atleti e provare a portarli il più in alto possibile, c’è la massima determinazione per continuare al meglio questo percorso”.

Settore giovanile Modena Volley, i prossimi impegni

Dopo la vittoria contro Kema Asola Remedello, la Serie B, attualmente settima a quota 33 punti, giocherà sabato 5 aprile (ore 20) alla Palestra Marconi contro National Transports Villa d’Oro.

L’Under 19, reduce da due successi consecutivi ottenuti con Mo.Re Volley Anderlini e Pallavolo Bologna, si gode l’approdo in Final Four, in programma venerdì 25 aprile a Parma.

La Serie D cerca ulteriori punti e conferme dopo le ultime due gare casalinghe vinte con Nuova Consilini Rimini e Polisportiva Modena Est: appuntamento a sabato 12 aprile (ore 20) contro Carpanelli San Giorgio Volley Bologna, sempre tra le mura amiche.

Infine, domenica 6 aprile l’Under 14 disputerà a Piacenza il girone per la qualificazione alla Final Eight di Boy League.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Giuliani: “Pronti per affrontare Padova, squadra carica e motivata”

Sonepar Padova: a Modena nella 1^ giornata dei play off 5° posto