in

Urbanowicz lancia Sabaudia: “Con Napoli daremo sicuramente il massimo”

La Plus Volleyball torna in palestra per preparare il prossimo incontro valido per la nona giornata di ritorno del girone Blu campionato di Serie A3 Credem Banca. Coach Nello Mosca con molta probabilità schiererà il sestetto più in forma della rosa pontina come fatto nell’ultimo match giocato a Macerata.

Sabaudia dopo l’amara sconfitta di domenica scorsa sul campo della capolista del girone vuole tornare subito a muovere la propria classifica già dalla prossima gara interna che si giocherà sabato 24 febbraio, con inizio alle ore 19. Al PalaVitaletti arrivano i partenopei della QuantWare Napoli diretta concorrente dei pontini per la doppia lotta salvezza e play off. I campani occupano l’undicesimo posto in classifica, un punto dietro i laziali decimi a quota 23. L’incontro sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube Legavolley.

Jakub Urbanowicz (Plus Volleyball Sabaudia): “Nella partita di Macerata non è venuta fuori la nostra vera squadra. Penso che l’azione messa in campo e la finalizzazione siano fallite. Dopo le ultime partite volevamo fare punti su tutti i terreni di gioco. Purtroppo non ha funzionato, ma non ci arrendiamo. Abbiamo un’altra partita con un rivale con il quale dovremo dimostrare la nostra forza e giocare una pallavolo completa per vincere. La squadra partenopea è una squadra molto coraggiosa e come ha dimostrato in tante partite gioca fino all’ultimo punto. Ritorniamo ad allenarci e sicuramente daremo il massimo nella prossima partita in cui ci sarà sicuramente lotta e carattere”.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Urbanowicz: “La nostra forza, giocare una pallavolo per vincere”

Personal Time, Bassanello “Con il Motta derby intenso”