in

Under 18 femminile: trionfa la Moma Anderlini nelle finali regionali

Trionfo della Moma Anderlini nella Final Four regionale di Under 18 femminile dell’Emilia Romagna: la squadra modenese ha superato nella finalissima la Libertas Forlì/Mosaico Ravenna padrona di casa con un netto 3-0 (25-20, 25-18, 25-23). Per entrambe le finaliste arriva il pass per le Finali Nazionali di categoria in programma a Conversano (Bari) dal 14 al 19 maggio: Forlì inizierà il suo percorso dalla fase di qualificazione, mentre le campionesse regionali accederanno direttamente alla fase finale.

In mattinata si erano giocate in contemporanea le due semifinali: a Forlì, la Libertas Forlì/Mosaico Ravenna ha superato per 3-0 la Volley Academy Piacenza (parziali 25-14, 26-24, 25-12), mentre a San Martino in Strada le ragazze della Moma Anderlini hanno avuto la meglio sulla VTB Progresso Aredici per 3-1 (25-18, 24-26, 25-22, 25-19).

Nel corso delle premiazioni sono arrivati tre importanti riconoscimenti individuali per le ragazze di coach Roberta Maioli: Lia Righi è stata premiata come miglior libero, Irene Mescoli come miglior attaccante e Martina Susio come MVP della manifestazione.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Picco Lecco conferma Helena Sassolini in cabina di regia

B1 femminile, Elettromeccanica Angelini ospita Fonte Nuova nell’ultima di Regular Season