in

Treviso: mercoledì 21 amichevole con la nazionale Giapponese Under 17

Mercoledì 21 febbraio sarà una data da ricordare per Volley Treviso, per un evento più unico che raro: la Nazionale Giapponese U17 varcherà i cancelli della Ghirada per giocare un’amichevole contro i pari età orogranata allenati da coach Johnny Cappelletto.

I nipponici sono in Italia in questo periodo per la Nations Winter Cup, torneo internazionale di categoria U17 organizzato dal Centro Sportivo Italiano (Comitato Pordenonese) con Polisportiva San Giorgio di Porcia, in programma dal 23 al 25 febbraio. Per prepararsi al meglio al torneo ed entrare subito nel clima della competizione, la Nazionale Giapponese affronterà gli orogranata in un test match. Un’amichevole che sarà un’opportunità di crescita in più per l’U17 trevigiana, al momento prima in classifica nel campionato di serie C, agli esordi nella fase regionale di categoria e con in bacheca già il Trofeo La Piave, torneo di caratura nazionale che ha fatto da antipasto alle fasi calde e importanti della stagione giovanile. 

Di tenore molto differente sarà il confronto con i giovani giapponesi: gli orogranata troveranno dall’altra parte della rete una pallavolo completamente diversa, fatta di difese impossibili, schemi e velocità di palla inusuali per il volley all’occidentale. Una gara da non perdere per chiunque ami la pallavolo e lo sport.

Si giocherà in palestra 1 della Ghirada alle 20:30 di mercoledì 21 febbraio. Ingresso gratuito.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

RC Cannes, Agostino Pesce lascia: verso la fusione con la squadra maschile

B2 femminile, altra battuta d’arresto per la capolista Futura Terracina