in

Roma-Pinerolo, sfida tra rivelazioni: “Servirà molta pazienza”

L’Aeroitalia SMI Roma torna sul taraflex del Palazzetto dello Sport per un altro fine settimana all’insegna della grande pallavolo. Domenica 11 febbraio alle 17 le Wolves scenderanno in campo per affrontare la Wash4Green Pinerolo, altra grande rivelazione del campionato, nel match valido per la settima giornata di ritorno di regular season. Entrambe le squadre sono in grande salute – Pinerolo arriva dal prestigioso successo contro Chieri, Roma dall’exploit esterno a Bergamo – ed entrambe puntano a consolidare il piazzamento in zona Play Off.

La diretta streaming sarà disponibile su Volleyball TV. Biglietti, a partire da 7 euro (ridotti) e 10 euro (interi) più diritti di emissione, già disponibili su Vivaticket e dalle 15.30 di domenica al botteghino del Palazzetto.

Margherita Muzi presenta così la partita: “Siamo molto contente della prestazione fatta a Bergamo, ma soprattutto dei tre punti, che ci danno consapevolezza e voglia di non fermarci. La strada è ancora molto dura ed in salita, ma le Wolves ci sono! Tutti i giorni lavoriamo per migliorarci e per affrontare le squadre di questo campionato complicato. La partita contro Pinerolo sarà molto difficile, noi dovremo sicuramente avere pazienza. Loro sono una squadra di estrema qualità e con delle giocatrici con molta esperienza. Confidiamo nel nostro pubblico, perché il loro supporto è sempre d’oro. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi perché ci seguono anche in trasferta, e non è assolutamente scontato, e perché rendono il palazzetto sempre più caldo e colorato“.

Michele Marchiaro parla di “fortino quasi inespugnato” a proposito dell’impianto capitolino, forse per caricare la sua squadra (in realtà le giallorosse hanno perso ben 5 partite in casa…), poi aggiunge: “Quella con Roma è una sfida che ci pone di fronte l’esigenza di un ulteriore miglioramento. Una sfida che stiamo interpretando in allenamento cercando, come sempre, di andare oltre i nostri limiti“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lo Snow Volleyball European Tour farà tappa anche a Prato Nevoso

Reggio attende Aversa, Sperotto: “Metteremo in campo tutti noi stessi”