in

Quinto anno a Taranto per Aimone Alletti: “Si è creato un legame forte”

Altra mossa nel segno della continuità per la Gioiella Prisma Taranto: la società ionica ha confermato anche per la prossima stagione il centrale Aimone Alletti. Classe 1988, alto 207 cm, il giocatore di Codogno sarà così al quinto anno consecutivo con la squadra del presidente Bongiovanni, di cui da quest’anno ha assunto anche il ruolo di capitano.

Sono molto contento – è il commento di Alletti – restare 5 anni a Taranto per me è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. In questi anni ci siamo tolti tante soddisfazioni insieme. Il rapporto che si è creato tra me, la società e la città è senza dubbio un legame forte. Questo rinnovo ne è la dimostrazione. La loro fiducia nei miei confronti e la mia voglia di riscatto sono stati gli ingredienti per continuare questa bellissima storia. La società negli anni è cresciuta tanto ed è diventata una bella realtà ed un riferimento per il movimento pallavolistico pugliese e non solo. Sono carico e determinato per un’ altra grande stagione insieme!“.

Arrivato a Taranto nel 2021 dopo tante esperienze nella massima serie con le maglie di Piacenza, Cuneo, Perugia, Milano e Verona, Alletti ha subito contribuito alla conquista della promozione in Superlega del 2022, ottenendo poi per tre anni consecutivi la salvezza.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, ora si può sognare: il Mondiale Costruttori non è più un sogno

Perugia, in prevendita i biglietti per Gara 1 delle semifinali Play Off