in

Monza a Piacenza per smuovere la classifica, Eccheli: “Serve un atteggiamento coraggioso e propositivo”

Prima trasferta del girone di ritorno per la MINT Vero Volley MonzaSabato 21 dicembre alle ore 18:00 (diretta Rai Sport e VBTV), Beretta e compagni sono attesi al PalaBancaSport di Piacenza per la sfida contro la Gas Sales Bluenergy, la tredicesima tra i due club.

Dopo la brillante vittoria in CEV Champions League contro il Fenerbahçe, che ha consolidato il primo posto nella Pool B, i brianzoli possono concentrarsi ora sull’obiettivo di raccogliere punti preziosi anche in SuperLega Credem Banca. Tuttavia, il match non si preannuncia semplice: all’andata, tra le mura dell’Opiquad Arena, i piacentini si erano imposti con un netto 3-0, infliggendo così il primo stop della stagione alla squadra di coach Eccheli. In più, se da un lato la MINT sta attraversando un periodo poco fortunato in campionato, dall’altro la Gas Sales si presenta all’appuntamento con la fiducia derivante dalla vittoria al tie-break nel derby emiliano contro Modena.

Ad accogliere Monza sul campo piacentino ci saranno poi due ex molto conosciuti: Gianluca Galassi Stephen Maar, rispettivamente in Lombardia dal 2019 al 2024 e dal 2022 al 2024.

Massimo Eccheli (allenatore MINT Vero Volley Monza): “Giocheremo contro una delle squadre più insidiose della nostra Lega; sarà quindi fondamentale scendere in campo con la convinzione di poter dare battaglia, mantenendo un atteggiamento coraggioso e propositivo”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vallefoglia-Firenze apre il girone di ritorno, Bendandi: “Siamo pronte a voltare pagina”

La Tinet ospita Fano cercando di chiudere in bellezza l’andata