in

Modena chiude la regular season a Piacenza, Stankovic: “Ci servirà per metterci alla prova”

Modena, con la vittoria di domenica scorsa in quattro set su Catania e la contemporanea sconfitta di Cisterna per mano di Verona, ha centrato la qualificazione ai Play Off.

Domenica 3 invece, la Valsa Group sfiderà Piacenza nella gara che chiude la regular season. “Domenica con Piacenza non andremo a fare una passeggiata – spiega Stankovicdobbiamo sfruttare ogni partita per alzare il nostro livello di gioco e prepararci alla sfida con Trento, una squadra che ha tenuto un livello alto per tutta la stagione.”

La gara con Piacenza ci servirà per metterci alla prova contro un avversario forte e andremo là per dare il nostro meglio. È stata una regular season con alti e bassi ma siamo riusciti a entrare ai play-off, la nostra squadra poteva entrare nelle prime otto ben prima di ora, ma adesso dobbiamo pensare al futuro e lavorare per affrontare queste sfide.”

Modena si presenta ai Play off come ottava e quindi avrà Trento come avversaria nei quarti.

Dobbiamo cercare di mantenere la concentrazione alta durante ogni set, contro un avversario come Trento basta un piccolo calo per compromettere la partita. Siamo tutti molto focalizzati su questo finale di stagione, siamo consci della difficoltà dell’accoppiamento dei quarti ma daremo il massimo per giocarcela.”

Foto di LVM

Infine una parola su Giuliani: “Io lo conoscevo già e ci avevo già lavorato per alcuni anni, quello che ha portato è stata una maggiore intensità negli allenamenti e un importante focus su alcuni aspetti individuali. Stiamo crescendo nelle ultime settimane, ma so che possiamo fare ancora di più”.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: Treviso fatica ma porta a casa tre punti contro Piera Martellozzo

AP Pallavolo Certaldo: l’under 15 chiude al quinto posto nel campionato territoriale Firenze