in

Milano, Piano e Ishikawa festeggiano: “Siamo una grande squadra con un futuro da scrivere”

È l’Allianz Milano a staccare il pass per le semifinali vincendo, in tre set, gara 5 in casa della Gas Sales Piacenza. A fine gara riflettori sul capitano Matteo Piano e sullo schiacciatore giapponese, Yuki Ishikawa, vero trascinatore dei suoi.

Siamo felicissimi, una partita incredibile – così Yuki Ishikawa ai microfoni di RaiSport. – L’anno scorso l’abbiamo persa la semifinale, quest’anno proviamo a vincerla.”

Spazio anche per capitan Piano, ai box ancora per l’infortunio al ginocchio: “Sto bene, il recupero era di due mesi, non sono ancora passati quindi essere in campo è già ottimo. Il nostro presente è meraviglioso, il nostro futuro è da scrivere e quindi andiamo a scriverlo.”

Il centrale meneghino prosegue: “Quest’anno abbiamo fatto una grande stagione, l ‘obiettivo era riconfermarsi perchè ci si dimentica sempre che la cosa difficile è riconfermare quanto di buono si è già fatto. Fino ad ora ci siamo riusciti ma c’è ancora da fare, si è grandi ma non si smette mai di essere grandi.”

(Fonte: RaiSport)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Masters e WTA 1000 Miami: Il programma di Giovedì 28 Marzo 2024

Serata no per i biancorossi, in Semifinale va Milano