in

Melendugno completa il reparto liberi con la salentina Aurora D’Onofrio

La Narconon Volley Melendugno si assicura le prestazioni sportive di uno dei profili piú brillanti “made in Salento”: Aurora D’Onofrio, completerà il reparto dei liberi.

Dopo Valeria Caracuta e Chiara Riparbelli, Aurora D’Onofrio è la terza salentina in squadra: segno tangibile di quanto la società del presidente Lugibello voglia valorizzare le risorse e investire sui talenti del territorio.

Leccese DOC, classe 2006, è un nome noto nel panorama pallavolistico pugliese. Muove i primi passi nel settore giovanile della Scuola Volley Salento, a 13 anni il passaggio alla Bee Volley Lecce e l’anno successivo nel Cutrofiano Volley dove vince i titoli regionali U14-U15-U16-U17 partecipando alle rispettive finali Nazionali.

Nel 2022 la prima esperienza in Serie B2 a Francavilla Fontana, terminata con la promozione in B1. Nel 2023 la convocazione in Nazione Pre-Juniores con la quale ha partecipato al Festival Olimpico della Gioventù Europea (EYOF) in Slovenia.

L’ ultima stagione nella Dream Volley Nardó con la quale ha ottenuto una storica promozione in B2 da grande protagonista. A 18 anni appena compiuti, è pronta per il grande salto. Atleta ambiziosa e dal carattere empatico, ha scelto Melendugno per continuare il suo percorso di crescita tecnica e professionale.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Boninfante lavora con la Nazionale U22 per l’Europeo di categoria

Bergamo ufficializza lo staff tecnico: ecco tutti gli uomini di coach Parisi