in

Lions Latina: il punto sulle formazioni giovanili

Con molti campionati giovanili oramai conclusi, in attesa solo di iniziare la fase della Coppa Territoriale, solamente tre le squadre della Lions Volley Latina scese in campo nella scorsa settimana. Leggiamo incontri e relativi risultati.

Esce purtroppo di scena la U19 maschile, nella gara che la vedeva di fronte alla Nuova Golfo Gaeta, i pontini cedono per 3-1 nella Fase Regionale Tabellone Perdenti e terminano il loro cammino. Dopo aver perso il primo set, pareggiano i conti nel secondo, cedono poi nel terzo e nel quarto, dopo essere stati nettamente in vantaggio e ad un passo nel portare la gara al quinto set, i ragazzi di coach Feragnoli sono incappati in una serie di errori in costruzione, consentendo il recupero degli avversari che ne hanno approfittato andando a vincere set e incontro proprio nelle battute finali.

Vittoria invece per la 1a Div.ne maschile che è andata ad espugnare il campo della Anzio Pallavolo per 0-3. Vinto in modo tranquillo il primo set, i ragazzi pontini hanno dovuto sudare molto più del dovuto nel secondo, avendo la meglio sugli avversari solamente nelle battute finali del parziale. Molto più agevole invece il terzo set, vinto con uno scarto netto, dove coach Feragnoli ha avuto modo di dare spazio a tutti i suoi effettivi ottenendo lo stesso risultato.

Vittoria anche per la 1a Div.ne femminile che nel derby contro la Top Volley Cisterna, ha vinto in rimonta per 3-2 sul proprio campo, dopo una gara tirata e lunga, dove ogni set è stato concluso con uno scarto minimo tra le due formazioni.. Perso il primo set, le leonesse hanno reagito vincendo il secondo, perdendo poi il terzo, ma pareggiando i conti nel quarto, rimandando l’esito finale al quinto set che si aggiudicavano con merito e determinazione.

TUTTI I RISULTATI

  • Under 19 M: Nuova Golfo Gaeta – Lions Volley Latina = 3 – 1
  • 1a Div.ne F: Lions Volley Latina – Top Volley Cisterna = 3 – 2
  • 1a Div.ne M: Anzio Pallavolo – Lions Volley Latina = 0 – 3

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bergamo prepara Novara, Rusconi: “Abbiamo il dovere morale di continuare a lottare”

Europei 2026: l’Azerbaigian è il quarto paese organizzatore