in

L’ABBA Pineto a Bologna per il Volley Mercato 2024/25

L’ABBA Pineto scalda i motori in vista della stagione 2024/25 di Serie A2 Credem Banca. Il sodalizio biancoazzurro è impegnato a Bologna per la tre giorni del Volley Mercato, tradizionale appuntamento che allo allo Zanhotel & Meeting Centergross riunisce i rappresentanti dei club di Superlega, A2 e A3 per di incontri tematici, riunioni, tavoli di confronto e approfondimenti. Presenti per l’ABBA, in particolare, il Club Manager Lorenzo Calonico e l’addetto stampa Matteo Aldamonte.

I lavori del Volley Mercato si concluderanno domani – giovedì 18 luglio – con l’evento di presentazione della stagione 2024/25. Attesa e curiosità per l’ufficializzazione del calendario che delineerà il cammino di Pineto nel nuovo campionato, col percorso di regular season che si snoderà attraverso 26 giornate.

L’evento di presentazione sarà moderato dal giornalista Maurizio Colantoni, voce delle telecronache di Superlega in Rai. La presentazione dei calendari avrà inizio alle 14:30 e sarà trasmessa in diretta YouTube sul canale della Lega Pallavolo Serie A (www.youtube.com/c/legavolley).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Volley Mercato a Bologna, Cuneo tra le 47 squadre iscritte

Cantù, coach Mattiroli soddisfatto del mercato: “Contenti di quello che siamo riusciti a fare”

Back to Top