in

Il ringraziamento della Lega Pallavolo a Gian Luca Pasini

Lega Pallavolo Serie A
Il ringraziamento a Gian Luca Pasini

La Lega Pallavolo Serie A ringrazia e saluta Gian Luca Pasini, giornalista e punto di riferimento del mondo della pallavolo, che sta per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita.

Per oltre trent’anni ha seguito con dedizione e passione la pallavolo italiana attraverso le pagine de “la Gazzetta dello Sport” e degli articoli sul suo blog “Dal 15 al 25”.

Durante questo lungo percorso, il suo impegno e la sua costanza sono stati parte integrante di ogni capitolo della storia del volley e della sua crescita.

“Il contributo di Gian Luca – queste le parole del Presidente della Lega Pallavolo Massimo Righi – è stato fondamentale per tutti noi. I miei primi 30 anni di pallavolo li ho trascorsi insieme a lui, tra confronti accesi, consigli e condivisioni, ma sempre con l’obiettivo comune di far crescere la pallavolo. È naturale che uno dei miei primi pensieri è rivolto all’effetto che questo passaggio avrà sulla pallavolo, ma confido che le competenze e il patrimonio di conoscenze di Gian Luca non vadano in pensione insieme a lui. Lo ringrazio di cuore per il valore aggiunto che è stato capace di portare al nostro sistema”.

La Lega Pallavolo Serie A desidera dunque inviare i migliori auguri a Gian Luca per un futuro ricco di soddisfazioni e serenità, augurandosi di continuare a vederlo presente nei palasport.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Kostas Christofidelis sostituisce Boninfante sulla panchina della Grecia

Anna Danesi: “Sarà ancora più dura di sabato, serve pazienza”