in

Il Consorzio Vero Volley rinnova la partnership con Be Green

Il Consorzio Vero Volley ha ufficializzato il rinnovo della partnership che lo legherà a Be Green, con la qualifica di Top Sponsor, per le prossime due stagioni sportive ,fino al 30 giugno 2025. Be Green è un’azienda leader nel campo della purificazione dell’acqua, del lavaggio ecologico e della sanificazione dell’aria e delle superfici, soluzioni che permettono di ridurre l’utilizzo delle bottiglie di plastica, nel rispetto della salute e dell’ambiente, ed eliminare efficacemente le sostanze inquinanti come polveri sottili, virus e batteri contribuendo a creare un ambiente più pulito e sicuro. La collaborazione tra Vero Volley e Be Green è basata anche sul valore di una ricerca e sviluppo continua, oltre alla condivisione di importanti principi di responsabilità sociale.

Durante le competizioni italiane ed europee della Vero Volley maschile e femminile, il logo Be Green sarà visibile sui LED, sul cubo e sul campo da gioco, oltre ad essere presente su tutti i materiali di comunicazione della società. Inoltre, il logo Be Green apparirà sulle maglie di entrambe le squadre del Consorzio, e sarà title sponsor per l’area hospitality sia all’Opiquad Arena di Monza che all’Allianz Cloud di Milano. Be Green è poi il fornitore ufficiale degli impianti di sanificazione in diversi spazi dell’impianto di Monza, dei purificatori d’acqua e del dispositivo Air Carry all’Allianz Cloud. Sempre all’Opiquad Arena,
la detersione e la sanificazione dei capi sportivi e di servizio, così come delle superfici, sono affidate all’innovativo dispositivo Pure Wash, che trasforma l’acqua in acqua ossigenata per lavare e sanificare senza l’uso di detersivi aggiuntivi, offrendo notevoli risparmi energetici, economici e di ecosostenibilità.

È un vero privilegio proseguire questa collaborazione con il Consorzio Vero Volley, – afferma Massimo Bonaccorso, fondatore di Be Green – un’organizzazione con la quale condividiamo profondi valori di responsabilità sociale. Insieme abbiamo costruito una partnership solida e significativa basata sulla continua ricerca e sviluppo, con un costante impegno per la sostenibilità ambientale e aziendale. Il nostro obiettivo è offrire un servizio eccezionale non solo ai nostri clienti, ma anche a tutti coloro che partecipano agli eventi del Consorzio, garantendo un’esperienza unica e sostenibile. Siamo grati per questa opportunità ed entusiasti di rafforzare ulteriormente il legame tra le nostre due eccellenze“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Under 18 femminile: Zero5 Castellana Grotte in final four territoriale

Campedelli: “Allenatrici donne? In Italia non le vogliono neanche le stesse giocatrici”