in

Gioiella Prisma Taranto tra le 12 di Superlega

Le 47 squadre della stagione 2024/25. Tutte accolte le domande d’iscrizione

La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A, costituita ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dallo Statuto di Lega e dal Regolamento Ammissione ai Campionati di Serie A, ha terminato l’esame dei documenti presentati da 47 Club aventi diritto a richiedere l’iscrizione ai Campionati di Serie A Credem Banca.

Tutte le 47 società sono risultate in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento. L’elenco è stato inviato alla Federazione Italiana Pallavolo per la ratifica dell’ammissione ufficiale al prossimo campionato.

Saranno 12 le squadre a prendere parte alla SuperLega, 14 alla Serie A2, mentre 21 quelle che parteciperanno alla Serie A3. Ufficiale anche la composizione dei due Gironi di Serie A3, con 10 formazioni che prenderanno parte al Girone Bianco e 11 al Girone Blu.

I calendari saranno resi noti il 18 luglio durante la “Presentazione Stagione e Calendari 2024/25”, evento conclusivo del Volley Mercato (qui la news completa). Le denominazioni delle squadre potrebbero variare su disposizione degli stessi club.

La Gioiella Prisma Taranto sarà per il quarto anno consecutivo tra le 12 di Superlega, rappresentando la Puglia ed il Sud.

Campionato di SuperLega Credem Banca 2024/25

Cisterna Volley

Cucine Lube Civitanova

Yuasa Battery Grottazzolina

Allianz Milano

Valsa Group Modena

Vero Volley Monza

Sonepar Padova

Sir Susa Vim Perugia

Gas Sales Bluenergy Piacenza

Gioiella Prisma Taranto

Itas Trentino

Rana Verona

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Fonte Lega Pallavolo serie A


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Joy Volley, Riccardo Martinelli completa il reparto palleggiatori

B2 femminile: Jennifer D’Antoni è la nuova opposta di Cerignola