in

Gioia del Colle in A3, D’Elia: “Passo che dimostra le ambizioni di questa società”

La Joy Volley Gioia del Colle approda nel campionato nazionale di pallavolo maschile serie A3 Credem Banca.

Nella giornata di ieri, infatti, il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A ha espresso parere favorevole in merito alla compravendita del titolo sportivo di serie A3, stipulata tra la SSD Pallavolo Franco Tigano SRL (che parteciperà al prossimo campionato di A2) e la società del presidente Gianni D’Elia che, entro le ore 12:00 del 24 giugno, dovrà presentare tutta la documentazione richiesta per completare l’iter di iscrizione alla terza categoria nazionale. 

“Il passo appena compiuto è l’ennesima dimostrazione delle ambizioni di questa società che, con sacrificio, impegno e passione, vuole riportare la pallavolo che conta a Gioia del Colle – afferma il numero uno biancorosso, Gianni D’Elia –. Stiamo lavorando in maniera incessante per porre basi solide ad una stagione importante, che spero possa regalare tante soddisfazioni al nostro meraviglioso pubblico e aggiungere un nuovo e bellissimo capitolo alla gloriosa storia pallavolistica di questa città”.

Dallo staff tecnico alla squadra, passando per l’equipe medico-sanitaria, l’area comunicazione e il gruppo dirigenziale, sono tante le novità che sveleremo in vista del prossimo campionato. Stiamo cercando di creare una struttura importante, che possa assicurare stabilità, forza e continuità al nostro progetto sportivo”.

Vogliamo essere protagonisti in A3 con il prezioso sostegno degli sponsor e dei nostri incredibili tifosi e con la collaborazione di istituzioni e di tutti coloro che amano questo sport – prosegue –. L’emozione è tanta, non lo nego. In questo momento, che rappresenta una svolta per la mia società, intendo ringraziare ed esprimere gratitudine a tutti coloro che hanno collaborato con me e preso parte a questi anni di presidenza. Mi riferisco a dirigenti, professionisti, allenatori, atleti e atlete della serie B, serie C e dei campionati giovanili, sponsor, istituzioni e tifosi che, con il loro grande amore per i colori biancorossi, sono riusciti a trasmettermi la passione per il volley. Grazie, grazie ancora a tutti – conclude -. Per la pallavolo gioiese è l’inizio di una nuova era”.

Nei prossimi giorni daremo il via alla pubblicazione dei comunicati di presentazione di tutti i protagonisti della stagione 2024/25 che, senza alcun dubbio, sarà all’altezza della tradizione pallavolistica di questa piazza”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roland Garros, Paolini in finale: “Ho sognato un momento così”

Massimo Meglio nuovo direttore tecnico del Club76