in

Efe Bayram in vista di Padova:”Ora è il momento di cambiare ritmo”

CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della sfida con la Sonepar Padova, è Efe Bayram a presentare l’incontro, considerato cruciale. Il martello turco, al suo secondo anno con la maglia del Cisterna Volley, è tra i giocatori che più si sono distinti in questo sfortunato inizio di stagione. Attualmente miglior battitore della squadra con 7 ace e secondo per efficacia in attacco, ha raggiunto il 46,7% su 57 punti realizzati.

“Ci aspetta una partita molto importante – racconta Bayram – Conoscevamo il calendario, sapevamo che l’inizio sarebbe stato difficile, ma questo non può essere una scusa. Ora abbiamo bisogno di una vittoria e vorremmo ottenerla qui, davanti ai nostri tifosi. Nelle ultime partite abbiamo mostrato a tratti un buon livello di gioco, ma anche molti errori”.

Il prossimo avversario del Cisterna Volley è una Sonepar Padova in grande forma, stabilmente al sesto posto in classifica: “La sfida contro la Sonepar Padova rappresenta una grande opportunità per noi. Sono sicuro che sarà una battaglia in campo. Siamo pronti e motivati a dare il massimo nel nostro Palasport, davanti al nostro pubblico che ci fa sempre sentire il suo supporto. Ora è il momento di cambiare passo”.

L’obiettivo principale sarà cancellare la prestazione opaca contro la Lube e tentare una graduale risalita in classifica: “A Civitanova non siamo stati all’altezza; è stato uno dei momenti più difficili della stagione. La nostra prestazione è stata ben al di sotto del nostro standard, ma ormai appartiene al passato. La sconfitta non si può cancellare, ma da quell’episodio abbiamo imparato e sarà un’esperienza utile per il nostro percorso futuro. La squadra sta migliorando, ci sentiamo bene e il potenziale di questo gruppo è grande. Ogni giorno in palestra diamo il massimo, e ora è il momento di mettere in campo tutto il lavoro della settimana. Nonostante alcune buone prestazioni, abbiamo perso; con Padova è il momento di cambiare questa dinamica”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Bagnaia lancia un messaggio forte: “A Valencia non corro, anche se perdo il Mondiale”

Bcc Tecbus Castellana Grotte, a Sorrento sul campo della capolista