in

Del Monte® Coppa Italia Serie A3, ufficializzati date e orari dei Quarti di Finale

Del Monte® Coppa Italia Serie A3
Ufficializzate date e orari per i Quarti di Finale: squadre in campo il 7 e l’8 gennaio 2025

Dopo la conclusione dell’andata nei Gironi Bianco e Blu, con rispettivi abbinamenti in vista dei Quarti di Finale Del Monte® Coppa Italia Serie A3, sono resi noti date e orari per le otto sfide che regaleranno le quattro squadre in lizza per alzare al cielo il trofeo, raccogliendo così l’eredità di OmiFer Palmi, vincitrice del titolo nella stagione scorsa.

I primi a scendere in campo, martedì 7 gennaio 2025 (ore 20.30), saranno Personal Time San Donà di Piave e Gabbiano FarmaMed Mantova, rispettivamente prima e quarta nel Girone Bianco al termine del girone di andata. Seguiranno, in contemporanea, le altre tre sfide, tutte programmate per mercoledì 8 gennaio, ore 20.30: Belluno Volley riceverà la visita di Negrini CTE Acqui Terme, mentre la capolista del Girone Blu, Romeo Sorrento, ospiterà JV Gioia Del Colle. Chiude il programma l’incontro tra Sieco Service Ortona e Domotek Reggio Calabria.

Tutte le gare, come per il campionato di Serie A3 Credem Banca, saranno visualizzabili sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

Quarti di Finale – Del Monte® Coppa Italia A3

Martedì 7 gennaio 2025, ore 20.30
Personal Time San Donà di Piave – Gabbiano FarmaMed Mantova

Mercoledì 8 gennaio 2025, ore 20.30
Belluno Volley – Negrini CTE Acqui Terme
Sieco Service Ortona – Domotek Reggio Calabria
Romeo Sorrento – JV Gioia Del Colle

La formula
Le prime quattro squadre di ciascun Girone al termine del girone di andata si incontrano nei Quarti di Finale in gara unica, in casa del Club con miglior classifica. Le squadre vincenti i Quarti si incrociano quindi in Semifinale. La formula prevede o la disputa di Semifinali e Finale (29 gennaio e 23 febbraio in gara unica in casa del Club con miglior classifica), oppure la Final Four (22-23 febbraio) se una delle squadre semifinaliste si proporrà entro il 20 gennaio come organizzatrice.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Gasparini e Gottardo commentano la sconfitta contro la Tinet

Coppa Italia, gara secca. Allianz Milano torna a Civitanova