in

D femminile, Napolitano dell’US Volley ’79: “Ora dobbiamo essere più unite”

L’Us Volley ‘79 ai blocchi di partenza per la seconda fase del campionato. Ci arriva dopo una settimana di stop che è servita alle civitanovesi per ritrovare la quadra. “Ci siamo concentrate sugli errori più frequenti della squadra e dei singoli” spiega Sofia Napolitano. “Ci è servito e speriamo di continuare a lavorare in questa direzione”.

Ora tocca alla seconda fase del campionato e la prima rivale è la Vastes Grotta 50, sabato 10 febbraio alle ore 21.00 a Grottazzolina. “Sicuramente una squadra di alto livello” commenta Napolitano. “Dobbiamo essere unite, concentrarci molto per cercare di non commettere gli errori più frequenti e banali” è la sua linea d’azione.

Giovanissima, Napolitano da questa stagione è impegnata in prima squadra. “Inizialmente ero un po’ intimorita ma è una bella esperienza. Mi trovo benissimo con le compagne e sono molto contenta” racconta.

Un impegno su due fronti quello di Napolitano, inserita anche nel roster delle giovanili. “Adesso ci aspettano le partite più importanti, quelle dell’under 16 e dell’under 18. Speriamo che anche quelle vadano bene. Ci metteremo tutto l’impegno” promette.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Diamantini: “A Taranto servirà una Lube impeccabile”

Per la Stadium un derby salvezza in quel di Bologna