in

Conegliano torna subito in campo: “Ci teniamo a fare una buona gara”

48 ore scarse di recupero dopo la battaglia di Champions League in Gara 1 di semifinale con l’Eczacibasi, e le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano tornano subito in campo, sabato 16 marzo, in anticipo su RaiSport alle 20.30 contro la Wash4green Pinerolo. Dopo il pienone di giovedì, si va verso un altro eccezionale “tutto esaurito” al Palaverde anche per quella che sarà l’ultima sfida casalinga della regular season di A1, che vede l’Imoco già sicura del primo posto grazie a un campionato che vede le ragazze di coach Santarelli imbattute con 69 punti in 24 partite, tutte vinte. Gli ultimi biglietti per assistere al match sono disponibili online su Vivaticket.

Indre Sorokaite, martello di Pinerolo, è l’unica ex del match, avendo vestito la maglia gialloblù nel 2019-20. La gara sarà arbitrata da Clemente e Zavater.

Giocare a 48 ore dalla battaglia di Champions non sarà facile – ammette Daniele Santarelli con così poco tempo tra una gara e l’altra è difficile recuperare le energie e preparare le partite, ma siamo una squadra attrezzata appositamente in questo senso e la società ha costruito una rosa profonda e di qualità proprio in quest’ottica. Fortuna vuole che potrò avere ampia scelta, stiamo tutte bene e potrò ruotare le giocatrici valutando le condizioni di ciascuna e dando spazio a chi ieri ha giocato meno“.

Anche se non è importante per la nostra classifica, già ben definita, ci teniamo comunque – continua Santarelli – a fare una buona gara anche contro Pinerolo, che è un team che sa il fatto suo e sta giocando , so che anche stavolta il Palaverde sarà pieno e nonostante tutto vogliamo ringraziare i nostri splendidi tifosi che rappresentano per noi il settimo giocatore in campo come si è visto nella grande serata di Coppa“.

Ci saranno circa 700 donatori AVIS sugli spalti del Palaverde nella prima delle due giornate “Dono&Sport” che vedranno il Palaverde protagonista come ogni anno del classico weekend dedicato alla sensibilizzazione sul tema della donazione del sangue. Ci saranno le mascotte Oscar e Goccia e nel prepartita il presidente di AVIS Provinciale Pontello scambierà un omaggio con il presidente di Prosecco DOC Imoco Volley Garbellotto.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roberto Russo: “Nei Play Off l’unica partita che conta è quella da giocare”

Milano Capitale della Pallavolo e del Beach Master in giugno