in

Conegliano in anticipo con Vallefoglia: “Teniamo la tensione alta in chiave Champions”

La Prosecco DOC Imoco Conegliano torna in campo a poche ore dalla matematica conquista del primo posto in regular season: sabato 9 marzo alle 20.30 le Pantere saranno in trasferta a Pesaro per l’anticipo della terzultima giornata di regular season sul campo della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, che a sua volta è a un passo dall’obiettivo della qualificazione ai Play Off.

Arbitreranno la gara Santoro e Piana, diretta tv su RaiSport +HD e streaming su Volleyball TV. Le due squadre si sono sfidate 5 volte in passato, con tutte vittorie di Conegliano, compreso il 3-0 all’andata nell’unico precedente stagionale. Vittoria Piani, opposta della Prosecco DOC Imoco, lo scorso anno era in forza alla squadra marchigiana.

Squadra al completo per Daniele Santarelli: “La trasferta di domani – dice l’allenatore dell’Imoco – sarà un’altra tappa di crescita, è l’ultimo test prima della semifinale di Champions che iniziamo giovedì e mi aspetto un’altra prova tosta con Vallefoglia. Ok, abbiamo il primo posto sicuro, ma non guardiamo alla classifica: sappiamo che Vallefoglia è un’ottima squadra che sta facendo bene e vorrà fare più punti possibile per la griglia dei Play Off. Nell’ultima gara hanno vinto bene a Firenze e sono in salute, quindi ci vorrà un’altra bella prestazione da parte della mia squadra. Abbiamo bisogno di una sfida probante per tenere alta la tensione in vista della sfida di giovedì all’Eczacibasi“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile, Molfetta prepara il derby con Castellana: “Non dobbiamo fallire”

La Turchia celebra la Giornata della Donna inaugurando la statua di Eda Erdem