Montesi Volley Pesaro a caccia del riscatto dopo le due sconfitte consecutive. I biancorossi allenati da Coach Massimo Antonini nel pomeriggio di sabato 9 marzo, alle ore 17:30, ospiteranno Volley Game T-Trade Group al ‘Pala Mencoboni’. La formazione di Falconara Marittima, attualmente in testa alla classifica con 25 punti, è reduce dalla vittoria in tre set contro Travaglini Pallavolo Ascoli.
“Sabato affrontiamo la prima della classe e sarà fondamentale rimanere concentrati in ogni momento del match – dice Alessio Cantabene, centrale della Montesi Volley Pesaro –. Abbiamo tanta fame e tanta voglia di dimostrare che possiamo giocarcela con tutti”.
Volley Game T-Trade Group “è una squadra compatta, molto forte, che ha recuperato il palleggiatore titolare – analizza Coach Massimo Antonini –. Troveremo una formazione completa in ogni ruolo pronta a metterci in difficoltà. Sabato giocheremo in casa e proveremo a sfruttare il fattore campo. All’andata non abbiamo sfigurato e cercheremo di far fruttare il lavoro svolto in palestra in questi giorni. Spero di vedere una bella partita. Servirà anche il supporto del nostro pubblico perché dopo due sconfitte consecutive e nel girone di ritorno dobbiamo conquistare punti ai fini della griglia finale”.
(fonte: Comunicato stampa)